Come la custodia di ricarica senza fili Airpods può aiutarvi a godere il vostro iPod

Ci sono alcuni strumenti che segnano una particolare epoca e ne danno un chiaro cenno di intesa nel senso di identificare quel che stiamo vivendo: se una volta vi erano i video registatori e i walkman per esempio, oggi ci sono gli airpods. Ma che cosa possiamo fare per rendere questi apparecchi più funzionali, sicuri e operativi? Per esempio comprare la giusta custodia.

Assicurarsi che i vostri Airpods si caricano al massimo della loro capacità per aiutarvi ad affrontare la giornata senza doverli collegare per utilizzarli può essere reso molto più facile di prima con la custodia per la ricarica wireless degli Airpods. La custodia wireless vi permette di caricare gli Airpods direttamente dal vostro laptop. Tutto quello che vi serve è un cavo USB per poter caricare i vostri Airpods. Potrete quindi lasciare i vostri Airpods a casa e non dovrete mai preoccuparvi di perderli, o di avere la possibilità di esaurire le batterie durante l’uso. Con la custodia wireless, la ricarica è così facile perché mettere i vostri Airpods e metterli su un pad di ricarica Qi-friendly rende la ricarica facile come mettere i vostri Airpods su e mettere i vostri Airpods su un pad di ricarica.

Molte persone si trovano ad usare i loro Airpod molto più di quanto pensano. Alcune volte, queste persone ricaricano i loro Airpod per ore senza saperlo. Questo porta a dimenticare dove hanno caricato i loro Airpod, e poi scoprono di non averli ancora tolti. Con la custodia di ricarica wireless per Airpods, si può facilmente tenere traccia del tempo in cui gli Airpods sono stati rimessi nel caricatore wireless, il che significa che nessuno può essere biasimato quando si dimentica dove si mettono gli Airpods e si finisce per perderli. Con la custodia di ricarica wireless per Airpods, si può anche tenere traccia di quanto tempo le batterie sono durate, in modo da sapere quando è necessario sostituirle. Non si vuole finire per comprarne di nuove se le si usa solo per un’ora o due.Tutto quello che c’è da sapere lo trovi qui sul sito

Il caricabatterie wireless per i vostri Airpod è dotato di una base magnetica facile da attaccare al vostro laptop. Questo lo rende comodo per tutti, dai bambini agli adulti, che vogliono essere in grado di caricare i loro Airpod senza doversi preoccupare di farli cadere accidentalmente. Questa base magnetica è stata progettata per essere comoda per tutti, ma vi aiuta anche a tenere traccia della potenza della batteria dei vostri Airpod per evitare di sovraccaricarli. in questo modo non finite mai di sprecare la batteria e non finite mai le batterie con i vostri Airpod quando siete in viaggio, per esempio.